Politica di reso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su nitidoshop.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

1. compila il Modulo di Reso
2. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati
3. incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su una altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
4. contatta il corriere che ha consegnato il pacco: chiama UPS allo 02 30 30 30 39 oppure prenota online il ritiro con BRT. Il corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisci. Se il tuo ordine è stato consegnato con UPS, puoi portare il tuo reso anche presso uno dei centri UPS Access Point.

Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.

Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Rimborsi

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'e-mail di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.