Tutto quello che devi sapere per i tuoi acquisti su Nitidoshop.it

Se dovessi avere ancora dubbi, contatta il nostro servizio clienti, sarà lieto di aiutarti!

1. COME POSSO RICHIEDERE FATTURA?

2. COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

3. LE TRANSAZIONI SU NITIDOSHOP SONO SICURE?

4. QUANTO TEMPO CI VUOLE PER EVADERE IL MIO ORDINE?

5. QUALI SONO LE MODALITÀ DI INVIO DELLA MERCE?

6. COME POSSO RESTITUIRE UN ORDINE?

7. C’È UN PERIODO MASSIMO ENTRO IL QUALE RESTITUIRE UN PRODOTTO?
 

 

 

 

 

1. COME POSSO RICHIEDERE FATTURA?

La fattura commerciale viene emessa automaticamente al momento dell’acquisto dei prodotti sul sito. È sufficiente compilare gli appositi campi: Partita IVA (se azienda) o Codice Fiscale (se cliente privato). Una volta inseriti i dati anagrafici necessari all’emissione della fattura, la fattura verrà inviata anche in formato elettronico all’indirizzo email indicato in fase di registrazione. Per ulteriori informazioni si prega di mandare una e-mail all’indirizzo info@nitidoshop.it.

 

 

 2. COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

È possibile tenere traccia dello stato del tuo ordine cliccando su 'ACCOUNT' in alto a sinistra, e poi su “Storico ordini. Verrà visualizzato un elenco di tutti i tuoi ordini. Stiamo lavorando per aggiungere la funzionalità che consente di visualizzare lo stato della spedizione di ciascun ordine. Quando si fa clic su qualsiasi ordine, è possibile visualizzare gli articoli ordinati con i rispettivi dettagli dell'ordine.

 

 

3. LE TRANSAZIONI SU NITIDOSHOP SONO SICURE?

Il pagamento su Nitidoshop.it avviene grazie a PayPal, che garantisce transazioni sicure ed efficaci.

 

 

4. QUANTO TEMPO CI VUOLE PER EVADERE IL MIO ORDINE?

La consegna del tuo ordine di solito richiede da 1 a 2 giorni a partire dalla fine dell’azione di acquisto. Nella sezione “I miei ordini” è sempre possibile controllare lo stato attuale dei tuoi ordini.

 

 

5. QUALI SONO LE MODALITÀ DI INVIO DELLA MERCE?

Nitido garantisce uno shopping facile e piacevole. Il tuo ordine verrà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente, consegnato a casa tramite i migliori partner logistici.

 

 

6. COME POSSO RESTITUIRE UN ORDINE?

Per restituire un articolo, perché non ti piace oppure perché è difettoso, è sufficiente accedere tramite questo link.  ………..  Per maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti, ti invitiamo a consultare la sezione “Termini e condizioni”. 

 

 

7. C’È UN PERIODO MASSIMO ENTRO IL QUALE RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Si, hai 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del prodotto per richiedere il reso attraverso l’apposita procedura sopra descritta. Hai inoltre un termine di 14 giorni dalla data in cui hai richiesto il reso per rispedire il prodotto a Nitidoshop. Oltre i 30 giorni, in caso di prodotti difettosi o non conformi, entra in vigore la garanzia.